top 100 Cool For The Summer Demi Lovato. cosa c'è di sbagliato con essere sicuri di sè? cosa c'è di sbagliato con essere sicuri di sè? cosa c'è di sbagliato con essere sicuri di sè? top 100 Solo Clean Bandit. (paroles de la chanson Confident – DEMI LOVATO) Ajouter des paroles.

Ma è tutto incentrato su di me stanotte (stanotte, ah)(ah ha) cosa c'è di sbagliato con essere, cosa c'è di sbagliato con essere (ah ha) cosa c'è di sbagliato con essere, cosa c'è di sbagliato con essere Are you ready? cosa c'è di sbagliato con essere, cosa c'è di sbagliato con essere Paroles Demi Lovato – Retrouvez les paroles de chansons de Demi Lovato. Traduction de Demi Lovato, paroles de « Confident », anglais → italien. cosa c'è di sbagliato con essere sicuri di sè? Ha! (ah ha) Nouveautés ou anciens hits, toutes les paroles de Demi Lovato sont disponibles sur Paroles.net

cosa c'è di sbagliato con essere, cosa c'è di sbagliato con essere cosa c'è di sbagliato con essere sicuri di sè? cosa c'è di sbagliato con essere, cosa c'è di sbagliato con essere 50,435 visites Demi Lovato ; Confident Confident. (ah ha) top 100 Heart Attack Demi Lovato. PAROLES DE CHANSONS SIMILAIRES. Confident (traduction en italien) cosa c'è di sbagliato con essere sicuri di sè? (ah ha)(ah ha) cosa c'è di sbagliato con essere, cosa c'è di sbagliato con essere cosa c'è di sbagliato con essere, cosa c'è di sbagliato con essere Traduction Confident - Demi Lovato. cosa c'è di sbagliato con essere, cosa c'è di sbagliato con essere (ah ha) cosa c'è di sbagliato con essere, cosa c'è di sbagliato con essere

(ah ha) cosa c'è di sbagliato con essere sicuri di sè? (ah ha) Retrouvez les paroles de Demi Lovato - Confident lyrics : Are you ready? PAROLES; ARTISTES ... Envoyer à un ami Ajouter Traduction Corriger imprimer. cosa c'è di sbagliato con essere sicuri di sè? (ah ha) cosa c'è di sbagliato con essere, cosa c'è di sbagliato con essere It's time for me to take it I'm the boss right now Not gonna (ah ha) Es-tu prêt? MENU. es tu sur d'avoir ... nos membres. cosa c'è di sbagliato con essere sicuri di sè? Demi Lovato - Confident Traduction des paroles de Demi Lovato - Confident en espagnol. Demi Lovato lyrics with translations: Stone Cold, Anyone, Smoke & Mirrors, Sober, Let It Go, Tell Me You Love Me, I Love Me Il est temps pour moi de le faire Je suis le patron à présent Je ne vais pas faire semblant Pas quand tu descends Parce que c'est mon jeu Et tu ferais mieux de venir jouer J'ai toujours retenu le phénomène qui sommeille en moi